Elena Morali è stata intervistata dal settimanale Vip al quale ha parlato dei suoi numerosi amori, anche se al momento dichiara di essere single.
L’ex pupa in passato è stata insieme al rapper Gue Pequeno ma ha avuto un flirt anche con Mario Balotelli e una relazione con Renzo Bossi. Al momento però al suo fianco non c’è nessuno e sembra essere serena così. Di tutti i suoi ex, ce n’è uno in particolare del quale conserva un bel ricordo:
Sono completamente single, e non è per scelta, non lo è mai. Cercare qualcuno si rivela sempre inutile: l’amore non va cercato, deve arrivare. E comunque in questo momento non cerco nessuno, sto bene così. Jorge Lorenzo è l’ex che mi ha lasciato il ricordo migliore: è stata una storia molto bella, rispettava i miei spazi, e abitavamo lontani, che è la cosa migliore per una coppia: meglio non vedersi tutti i giorni. Con Renzo Bossi, invece, non vorrei avere più niente a che fare. Non ce l’ho con lui, ma ora ha una sua vita, è fidanzato e so che alla sua fidanzata non sono molto simpatica, anche se non ci conosciamo personalmente.
Su Mario Balotelli e Guè Pequeno ha detto rispettivamente:
Troppo montato il primo. L’altro, fa il duro ma dentro è buono. E poi è un figo.
Inoltre Elena Morali ha svelato una sua amicizia particolare: quella con Francesca Pascale, l’attuale compagna di Silvio Berlusconi.
Ci conosciamo da tre anni, ci siamo trovate subito parlano di animali. Ci vedevamo anche tre, quattro volte la settimana, poi ha ufficializzato la sua relazione con Berlusconi, quindi non può uscire più come prima, ma ci sentiamo spesso. Ci siamo state vicine nei momenti brutti.
Photo Credits | Instagram