Diventata mamma da pochissimo tempo, sul suo blog Cristina Del Basso ha raccontato la fine della sua storia d’amore con l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli.
L’ex concorrente del Grande Fratello è felice per la maternità ma ha messo da parte la storia con l’ormai ex compagno che, stando a quanto scrive, si è rivelato diverso da quel che appariva. Dopo un mese di assenza dai social, Cristina Del Basso ha scritto che avrebbe spiegato l’accaduto e poi dal suo blog ha raccontato come sono andate le cose:
Sono una romantica, una sognatrice alla ricerca del suo posto nella favola della sua vita. Ho perso amicizie, lavori, opportunità. L’amore nella mia esistenza è sempre stato una base, uno scopo, una necessità. Ho creduto ai due cuori e una capanna, ai millantatori, al bastiamo a noi stessi, a quelli che credevano di poter essere sostituiti dal loro portafoglio, a uomini innamorati del proprio ego, non ho creduto a chi forse lo era di me e ho perso un mucchio di tempo con chi rimandava.
L’unico vero uomo per Cristina Del Basso è il bambino che stringe tra le braccia e che l’ha resa felice:
Alla base c’è sempre stato il mio bisogno di prendermi cura, di dare amore, di proteggere e di sentirmi a casa. Ho sempre ricercato l’uomo paterno che mi facesse sentire al sicuro per poi appiopparmi uomini che di paterno avevano solo l’età a cui piaceva però fare i bambini. Meteore di cui mi convincevo che la luce illuminasse la mia vita e che puntualmente si spegnevano, per poi precipitare roteando sul terreno con me aggrappata. L’uomo della mia vita l’ho partorito. In una notte incantata.