Pensavamo ormai di saper tutto in merito alla rottura tra Stefano Ricucci e Claudia Galanti. E invece no, ora tocca a lei parlare e dire la sua. Almeno per rispondere alle dichiarazioni e provocazioni dell’ex.
Io abbandonata e sola come un cane? Ma scherziamo? Da come la notizia è stata ripresa, sembra che mi abbia lasciato lui e che io sia rimasta per strada. Invece ho una casa mia e non sto affatto male. La storia si è spenta naturalmente, come una lampadina. All’inizio c’èra davvero tanta passione. Ma giorno dopo giorno vivere accanto diventava sempre più complicato. Sono Gemelli, ho bisogno sempre di nuove emozioni, la routine mi ammazza. E il comunicato che ha fatto Stefano è di una vergogna unica, non me lo sarei mai aspettato. Soprattutto da un uomo adulto. Ma lì ho capito che non è l’età a fare un uomo.
Per la cronaca, Claudia si è tenuta stretta l’anello di fidanzamento che Ricucci le regalò al culmine della passione. Avete avuto così l’ulteriore conferma che i diamanti sono sul serio i migliori amici delle donne…