A pochi mesi di distanza dal loro matrimonio, si ricomincia a parlare di crisi tra Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky, poiché tra le due famiglie degli sposi non correrebbe buon sangue. Inutile dire che simpatie ed antipatie tra suoceri non dovrebbero influenzare la vita di una coppia, perché in un modo o nell’altro, finisce per rendere la situazione sgradevole.
Il padre dello sposo è un ex deputato dell’Iowa, condannato a cinque anni di carcere per frode ed uscito ormai nel 2008. Sarebbe proprio lui il motivo di tanta discordia e soprattutto di confusione per il figlio, Marc, che sarebbe sull’orlo di un esaurimento nervoso.
Certo, non sarà una bella cosa per il Segretario di Stato e l’ex Presidente USA avere un ex carcerato in famiglia, ma è anche vero che il matrimonio della figlia non può dipendere da questo. Secondo gli amici più vicini alla coppia, Marc non sta attraversando un bel periodo, ma lui e Chelsea vengono fotografati sempre insieme, a quanto pare la moglie ha deciso di stargli molto vicino. C’è anche da dire che la notizia arriva dal National Enquirer, per cui è da prendere con le pinze.