Mentre gira voce che non sarà a “L’isola dei famosi“, Cecilia Rodriguez dichiara che la questione è top secret e preferisce parlare del suo incarico a Sanremo 2011. Quest’anno sarà proprio Belen Rodriguez, la sua adorata sorellina, a fare da valletta a Gianni Morandi, insieme ad Elisabetta Canalis.
Cecilia Rodriguez sembra più intenzionata che mai a seguire le orme della sorella e, oltre al sogno del reality condotto da Simona Ventura, ha anche pensato ad una ritoccatina al seno, ingrandito di due taglie. Dopo è arrivata anche la partecipazione al calendario “Sunset Boulevard” di Enrico Ricciardi e adesso la Rodriguez II diventa un’inviata di Chi dietro le quinte dell’Ariston, pronta a dare un giudizio a tutti, compresi i conduttori.
Cecilia Rodriguez sa già che la sorella sarà impeccabile, per lei nutre una vera e propria ammirazione e dichiara:
Di lei potrò solo parlare bene. Per me non ha un difetto, è bravissima ed è perfettamente in grado di affrontare questa esperienza, in tutti i sensi. E’ preparata, sa cantare, ballare e stare in palcoscenico.
Non ci resta che scoprire se Cecilia Rodriguez ha delle vere e proprie doti da inviata o se farà meglio a continuare con i book fotografici.