Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non hanno fretta di sposarsi ma hanno intenzione di farlo e la sorella minore di Belen ha parlato ancora una volta dell’argomento.
Il settimanale Gente ha chiesto a Cecilia Rodriguez quando si sposerà con Francesco Monte, pare che la domanda stia a cuore a molti dei fan della coppia: i due si sono conosciuti a Formentera e non si sono più lasciati, una sera in cui Cecilia non aveva voglia di uscire e Belen Rodriguez l’ha convinta… e ha portato fortuna. Cecilia ha le idee molto chiare sul matrimonio, lei e Francesco si sposeranno in Puglia e sanno anche dove:
Non c’è ancora una data, ma facciamo sul serio e vogliamo stare insieme per sempre. Per questo, poco tempo fa, siamo stati all’Oasi di Claire, a Cerignola, nel foggiano, e siamo rimasti incantati. Sono romantica e tradizionalista, sogno un abito lungo, color panna, con il velo. Mi piacerebbe che la cerimonia si svolgesse in primavera, all’aperto, e vorrei tanto che con noi ci fosse già anche un bambino. A marzo compirò 26 anni, non voglio aspettare troppo tempo.
L’idea della maternità porta Cecilia Rodriguez a fantasticare sui nomi che potrebbero avere i suoi figli, ma deve arrivare a un compromesso con il futuro marito, ex tronista di “Uomini e donne“:
A volte ci diverte parlare dei nomi possibili: a me piace Mia, lui vorrebbe fare un omaggio alla sua mamma, Emma, così abbiamo optato per entrambi i nomi. Per un maschietto vorrei Thomàs, alla spagnola, ma Francesco non ci sente. Perciò abbiamo deciso che lui sceglierà quello del bimbo, io della bambina.