Un tempo erano amiche inseparabili, compagne di notti brave e scatti indecenti senza biancheria intima. Poi il silenzio per mesi. Fino alla riappacificazione, la scorsa settimana, in occasione del 26esimo compleanno di una delle due.
Parliamo naturalmente di Britney Spear e Paris Hilton, due ragazze capricciose che non hanno proprio intenzione di smettere di dare scandalo.
L’ultimo scoop arriva dalla Spears che, con una lettera, avrebbe minacciato Paris di pubblicare on line un video lesbo dell’ereditiera tutta pepe. Nel filmato, Paris si divertirebbe con alcune donne. Tra queste, una delle ragazze dello staff di Britney.
«O mi fai amica o ti sputtano», questo il succo. Il motivo di questa minaccia? Ignoto, ma si sussurra che Britney abbia deciso di giocare quest’ultima carta pur di tornare nelle grazie e nel giro di amicizie di una Paris decisa a frequentarla sempre meno.
La reazione della Hilton di fronte alla scenata di Brit? Sembra una fragorosa risata. Insomma, se n’è fregata altamente, secondo il suo management. Infatti Paris non sarebbe nuova a relazioni lesbo. In passato aveva già fatto notizia la sua notte bollente in un hotel di Las Vegas con la coniglietta di Playboy Nicole Lenz.
E poi, come dire… sul web circolano già tanti video discutibili di lei – l’ultimo, quello girato in vasca da bagno in una suite parigina – che un filmato in più non potrebbe nuocere.
Semmai renderla ancora più famosa e aumentare la videoteca dei suoi fans.