Il piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ha già compiuto tre anni e per l’occasione mamma e papà hanno organizzato una festa nella campagna milanese.

Belen Rodriguez e Santiago

Nonostante la decisione di non mostrare interamente il volto di Santiago, Belen Rodriguez ha pubblicato molti scatti dei festeggiamenti e della giornata, scrivendo anche una dedica al bambino per augurargli buon compleanno:

Perché da quando sei arrivato tu ho capito il vero senso della vita, e ringrazio a Dio ogni giorno per questo. Ti amo talmente tanto, talmente in alto, che ogni volta che ti vedo sorridere guarisci ogni mia ferita. Auguri piccolo mio!!! ‪#‎tuamamma‬

Anche papà Stefano De Martino – che ha fatto le corse in macchina per non perdersi la festa – ha scritto un messaggio per lui:

È mentre giri per casa con una mia maglietta che penso a quanto voli il tempo, 3 anni fa ho ricevuto il regalo più bello della mia vita e quel giorno mi si è gonfiato il cuore per far spazio all’amore più grande che io potessi provare. Auguri mio piccolo uomo. Ti Amo tanto. Papà

Intanto tutti si chiedono se Stefano e Belen siano tornati insieme ma sembra sempre più chiaro che l’intento è quello di rendere felice Santiago, senza però dimenticarsi i social.

Photo Credits | Facebook

Categorizzato in:

Primo Piano, Stelle...perchè?,

Ultimo aggiornamento: Aprile 11, 2016