Ormai Belen Rodriguez è lanciata verso una carriera di successo e Fabrizio Corona vuole mettersi la testa a posto. Lo dice da anni, ma noi stiamo ancora aspettando che lo faccia, anche se forse qualcosa si muove all’orizzonte.
Ora che Belen è richiestissima tra servizi fotografici, spot tv e addirittura al cinema, non ha più bisogno di ricorrere a piccoli mezzucci per finire sulle pagine dei giornali, l’obiettivo è stato rapidamente raggiunto. La coppia ha così deciso di evitare, da adesso in poi, i paparazzi e qualsiasi tipo di gossip.
Belen Rodriguez, tra l’altro, sarà anche sul palco dell’Ariston con Elisabetta Canalis, Fabrizio Corona invece ha ancora qualche problemino con la giustizia, ma i due preferiscono mantenersi lontani dalle chiacchiere che li hanno circondati per molto tempo. Scelta saggia, ma come faremo senza di loro? Niente paura, i paparazzi tanto non demordono e Fabrizio Corona li saluta alzando un dito medio. Questo ci consola, almeno siamo sicuri che non è cambiato niente.