Il fratello di Paris Hilton paga 5 milioni alla vittima di un incidente

Foto: AP/LaPresse

Nella famiglia Hilton non c’è solo Paris a combinare danni, ci pensa anche il fratello minore, Barron Hilton, condannato a pagare un risarcimento davvero notevole per un incidente avvenuto nel 2008 in quel di Malibu. Ovviamente Barron era alla guida ubriaco e, come spesso accade quando si è in queste condizioni, ha distrutto la vita di un’altra persona.

4,9 milioni di dollari sono i soldi che andranno al benzinaio  Fernando Mendoza Tellez, che ha dovuto aspettare qualche anno prima di potersi riscattare, ma che da allora ha visto cambiare drasticamente la sua vita. Proprio come racconta l’avvocato dell’uomo, che all’epoca dei fatti aveva 35 anni, adesso Tellez non può più lavorare a causa dei danni subiti.

Allora Barron aveva 18 anni e in base ai risultati dell’inchiesta, si sarebbe messo alla guida dopo aver bevuto pesantemente ed anche sotto effetto di droghe. Il figlio del fondatore degli alberghi di lusso più famosi del mondo, ha inaugurato la sua maggiore età nel peggiore dei modi e a distanza di anni si ritrova a dover pagare una somma ingente per i danni provocati alla vita di un’altra persona. Dubitiamo, in ogni caso, che quasi cinque milioni di dollari possano essere un grande peso per un membro della famiglia Hilton, ma ci preme di più sperare che abbia un minimo di coscienza e magari di senso di colpa, visto che Tellez prima di essere travolto dalla vettura di Barron Hilton aveva ben due lavori per riuscire a mantenere la sua famiglia.

Dalle indagini è emerso che dopo una notte di follie, il piccolo di casa Hilton abbia guidato contromano per diversi chilometri sull’autostrada che attraversa Malibu e Tellez, dipendente di una stazione di servizio della zona, non sarebbe stata l’unica vittima. Sembra proprio che Barron abbia colpito anche un altro veicolo prima di scontrarsi, sfortunatamene, contro quello del benzinaio che oggi tutta via potrà ottenere la sua magra/cospicua consolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *