L’ex Miss Italia 1993, Arianna David in una intervista al settimanale Oggi, ha raccontato di come per 11 anni è stata vittima di stalking. Tra minacce di morte, frasi volgari in videochiamata, inseguimenti in autostrada, la David due anni fa si è fatta forza ed ha sporto denuncia, ma ad oggi alcune investigazioni sono ancora in corso.
Il risultato della denuncia è stata la divisione delle indagini in due parti, la prima ha portato in tribunale due persone che potrebbero essere rinviate a giudizio, e la seconda sta per concludersi con richieste di rinvio a giudizio di 20 persone che negli ultimi anni hanno molestato l’ex Miss Italia.
Parlando della sua situazione e di come vive la situazione, la David ha detto:
Comunque vada a finire il processo, questa storia mi ha cambiato la vita. Tutto è cominciato con telefonate mute, notturne. Con il passare del tempo le telefonate sono diventate sempre più pesanti. In 11 anni ho cambiato numero telefonico tre volte, e anche operatore. Non so come, ma riuscivano a procurarsi il nuovo numero e tutto ricominciava, anzi peggiorava. Sono arrivati a minacciarmi di morte. Alcuni facevano telefonate in un dialetto incomprensibile, altri si masturbavano in videochiamata. Qualcuno arrivava a farmi 15 telefonate al giorno, soprattutto di notte. Per due di questi è già iniziato il processo, sono un uomo e una donna. Gli altri 20 sono tutti della provincia di Caserta. Purtroppo vivo ancora nel terrore. Quando il mio compagno è fuori per lavoro vivo barricata in casa con i miei bambini. Se esco, mi faccio riaccompagnare fin dentro casa. Questa non è vita
Insomma, la povera Arianna non si sente più al sicuro, ed ha paura di uscire da sola e rimanere a casa da sola, ma come si fa a vivere in questa maniera, tra l’altro con due figli a casa … secondo voi questa è vita?
foto: Patrizia Fiandanese |sito ARIANNA DAVID