Angela Viviani e Fabio Pellegrini dopo il GF13

Angela e Fabio

Come stanno funzionando le coppie del Grande Fratello 13 a qualche mese dalla fine della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi?

Chicca e Giovanni sono sempre più romantici, ma oggi la nostra attenzione si concentra su Angela Viviani e Fabio Pellegrini, che sono stati una coppia particolare fin dall’inizio. Infatti continuano a definirsi “coppia-noncoppia”, lo hanno fatto ancora una volta intervistati da Giada Di Miceli per la trasmissione radiofonica “non succederù più”.

Il rapporto tra Angela e Fabio sta continuando anche dopo l’esperienza al Grande Fratello, i due sono molto riservati ma non parlano nè di amore nè di vita di coppia “normale”, infatti Fabio ha spiegato:

Se siamo una coppia – non coppia? Sì, ci definiamo proprio così. Noi non ci definiamo una coppia, non stiamo insieme ma è innegabile che ci sia un legame. Adesso, non parliamo di amore. Ti posso dire quello che è adesso: un legame affettivo molto forte.

Ultimamente la serenità tra coppie nate nei reality sembra che vada misurata attraverso i social network ed appena non spuntano scatti insieme, si parla di crisi. Angela ha dovuto smentire per l’ennesima volta:

I fans volevano nostre foto insieme. Siamo molto riservati, non solo come coppia ma anche come persone single. Preferiamo non pubblicare molto perché preferiamo mettere le foto quando ci va di farlo. Non siamo in crisi, noi litighiamo dieci volte al giorno e poi le mi dà ragione.

Tutti più tranquilli ora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *