alessio lo passo

Diventato celebre grazie a Uomini e Donne, Alessio Lo Passo ha rilasciato un’intervista al settimanale Vip in cui racconta come sono andate le cose con Sara Tommasi, che si sarebbe arrabbiata con lui perché l’ha rifiutata.

Sara Tommasi ci ha ormai abituati a diversi deliri su Facebook e in più occasioni si è rivolta a svariati personaggi, più o meno famosi. Tra questi rientra anche Alessio Lo Passo, che ha raccontato:

Me ne ha dette di tutti i colori, mi ha insultato in ogni modo e mi ha dato del gay solo perché non rispondevo ai suoi messaggi su Twitter, facendole capire che non gradivo le sue attenzioni e che non sarei mai andato a letto con lei. Ora la rabbia mi è passata. Mi è venuto da ridere quando ha annunciato che le avevano rubato l’account Twitter e che, quindi, quei messaggi non li aveva scritti lei. Peccato che alcuni messaggi me li aveva mandati mesi e mesi fa. Ergo, anche allora le avevano rubato l’account? Ma per cortesia! Robe da pazzi!

Alessio ha chiarito anche la vicenda con Teresanna Pugliese, o meglio, con i fan della ragazza che lo hanno attaccato perché aveva detto la sua sul rapporto tra lei e Francesco Monte.

Il tutto è successo dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni che riguardavano la fine della storia d’amore tra Teresanna e Francesco. Ma io, in realtà, non ho detto niente di male su di lei. Ho semplicemente detto che, a quanto mi raccontava lui, lei era molto gelosa. Ma era una mia personalissima opinione. Dire che una donna è gelosa, non è un’offesa. Tuttavia, molti suoi fans se la sono presa con me e hanno letteralmente invaso la mia posta privata su Facebook con messaggi poco carini.

Photo Credits | Facebook

 

Categorizzato in:

Stelle...perchè?,

Ultimo aggiornamento: Giugno 16, 2013