Ventidue anni sul documento d’identità (mese più mese meno), faccia e sogni da ragazzina, ma anche piedi ben piantati a terra, neanche fosse una quarantenne. Lei è Alessandra Amoroso, l’ultima stella nata nel firmamento di Amici, che già molta fortuna ha portato a qualcuno dei suo predecessori (vedi Marco Carta, ad esempio).
La ragazzina si racconta a Donna Moderna di questa settimana, ammettendo che il suo sogno sarebbe quello di calcare il palcoscenico dell Festival della Canzone Italiana:
Mi piacerebbe andare al Festival di Sanremo. So che mi emozionerebbe, anche se i mesi di Amici sono stati un bell’allenamento. Però se ho un faro puntato dritto negli occhi e non vedo il pubblico, la paura mi passa.
Intanto però si gode il successo che le è improvvisamente piovuto addosso e, soprattutto, i 250mila euro guadagnati con la vittoria:
Voglio regalare un’auto nuova alla mamma, fare tanti regali alle mie sorelle, alla mia famiglia, alle mie amiche. E’ anche per merito loro che sono arrivata fin qui.
E se poi le cose non dovessero andare come sperato
Pazienza, tornerò al karaoke.
Vada come vada, canta che ti passa…
[…] l’articolo completo: Alessandra Amoroso: se non sfondo torno al karaoke (Nessuna votazione) Loading … Condividi articolo con i tuoi amici […]
ciao sono michela ho 12 anni.
sono una fan spietata solo per te.
so le canzoni a memoria.
faro per sempre il tifo per te perchè la numero uno in tutto il mondo sei tu l ‘unica stella che brilla sei tu.
ale continua a fare rivivere le emozioni alla gente.