Diciamolo: Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 8, è veramente brava. Per l’occasione, è stato intervistato il padre della giovane ragazza pugliese, che sul taglio di capelli corto e moderno della cantante vincitrice del talent la vede con un occhio decisamente all’antica, come leggiamo su Visto di questa settimana:

E’ stata una sua amica parrucchiera ad acconciarla in questo modo e io spero tanto che se li faccia ricrescere presto, perchè le donne devono avere i capelli lunghi. Ho cresciuto una femmina, non un maschiaccio.

Un vero uomo del sud vero? Chissà come reagirebbe se magari un giorno Alessandra (che aveva certamente un ragazzo prima di entrare nella scuola) le dovesse dire: papà, sono lesbica. Non oso immaginare. La seconda notizia che condividiamo sulle nostre pagine è la discussione su Wikipedia per mantenere o cancellare la voce enciclopedica di Alessandra Amoroso on line.

Fazioni pro e contro stanno dibattendo proprio in queste ore sulla possibilitĂ  di mantenere o cancellarla, sollevando un problema: c’è tutta la possibilitĂ  che tra 1 o due anni il pubblico si sarĂ  largamente dimenticato di lei. Gli altri, invece, sottolineano che ha giĂ  due singoli di successo (oltre la vittoria del reality) e che Marco Carta è arrivato lontanissimo in un solo anno, quindi perchĂ© non investire anche su di lei? Vi aggiorneremo su come andrĂ  a finire la storia.

Categorizzato in:

Stelle...perchè?,

Ultimo aggiornamento: Marzo 29, 2009