Il passato e il presente di Diego Armando Maradona sono piuttosto burrascosi e la tormenta non intende placarsi, l’ex calciatore è finito di nuovo al centro dello scandalo.
Considerato una vera e propria leggenda del calcio a livello mondiale, Diego Armando Maradona è in fase di declino ormai da diverso tempo. Dall’Argentina è stato diffuso un video che mostra il suo comportamento violento nei confronti dell’ex fidanzata Rocio Oliva, che ha ripreso la scena con il cellulare.
Trenta secondi che sono sufficienti a mostrare la furia con cui Diego Armando Maradona si scaglia contro di lei diffusi dalla trasmissione “Nosotros al Mediodia“. L’ex calciatore sta guardando la televisione, ma quando si alza dal divano è infuriato e corre verso la compagna, aggredendola. Lui sostiene di aver colpito solamente il cellulare, ma nel video si sentono altri colpi e la voce di lei che gli chiede di smetterla.
Le immagini shock hanno già fatto il giro del mondo e mettono in cattiva luce un’immagine che tra droga, scandali e figli non riconosciuti, continua a peggiorare ogni giorno che passa.
Photo Credits | Getty Images