Victoria Beckham regala una Pontiac a David

Victoria e David Beckham non smettono di far parlare di loro. Dopo pochi giorni dalla nascita di Harper Seven, la quarta figlia nonchè prima femmina della coppia, Victoria ha regalato al marito una Pontiac Firebird convertibile rossa del 1966 per ringraziarlo  di esserle stato  accanto durante la gravidanza.

Insomma se noi comuni mortali ci accontentiamo di fiori e cioccolatini l’ex Spice è senza dubbio più originale. Ha pensato a questo regalo per mesi dando mandato alla concessionaria Chequered Flag di Los Angeles di trovargli proprio quel modello e, soprattutto, di quell’anno. Un anno significativo per David essendo quello in cui l’Inghilterra ha vinto la sua ultima Coppa del Mondo.

Alla fine ce l’ha fatta, ha staccato un assegno da 30 mila sterline e si è portata a casa il gioiellino che ha anche la targa personalizzata con il sette, numero preferito di David tanto da sceglierlo come secondo nome della loro piccola.

La Beckham sembra pazza di gioia per l’arrivo della bimba, ieri ha passato il suo tempo su Twitter a raccontare la sua felicità di neo mamma:

La piccola Harper è la più bella bambina che abbia mai visto.

A quanto pare la piccola piace anche ai fratelli:

Brooklyn, Romeo e Cruz amano la loro sorellina da impazzire.

Mentre Victoria era impegnata tra Twitter e lo shopping per l’ultima nata, David portava il resto della famiglia a pranzo in un ristorante di Hollywood (il Fig & Olive). Una fonte del Daily Star racconta:

Non hanno chiesto un trattamento vip o un’area riservata apposta per loro, ma si sono seduti in mezzo agli altri clienti.

E proprio lo stile di vita più informale e la possibilità di far stare i bimbi all’aria aperta spingerebbero Victoria a non voler più tornare in Inghilterra. David però non sarebbe dello stesso avviso visto che a fine anno, quando scadrà il suo contratto con i Los Angeles Galaxy, vorrebbe tornare in Europa per rincorrere il suo sogno Nazionale.

Ma una volta non erano gli uomini a fare un regalo alle donne in occasione della nascita dei figli, come cambiano i tempi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *