Valentino Rossi, sbandata… in alto mare!

di Redazione Commenta

Estate: ve ne siete accorti che è arrivata? Almeno per il caldo che fa…. Comunque dici “estate” e pensi subito alle paparazzate a più non posso, alle località esclusive e agli amori proibiti o a quelli esposti alla luce del sole.

Nostro signore delle moto, Valentino Rossi, non poteva certo escludersi dal valzer di coppie e amori estivi. Sai che brutta figura? E allora eccolo sgommare a tutta velocità verso l’affollata estate italiana dei vip.

Il “dottore”, infatti, anche per il 2008 ha deciso di darsi da fare, tanto che non ha perso tempo e ha già trovato la donzella da mostrare come un trofeo. Rossi è stato così beccato a bordo del suo mini yacht Titilla e, accanto a lui, una fortunata moretta, pure disinibita e tutte curve.


E’ il settimanale “Oggi” a pubblicare le foto in esclusiva e a mostrare a tutta Italia le doti da conquistatore di Valentino in alto mare. Campione sui circuiti, e campione anche nei sentimenti, se non l’avevate ancora capito…

Ecco Valentino con il suo giovane amore, se amore è – una ragazza non certo “tutta casa e chiesa” visti il topless e il tanga bianco – a largo delle coste del promontorio del Conero, nelle Marche.

Un vero scoop, dopo la fine della sua precedente storia d’amore, visto che Valentino si è subito ripreso. E subito si è lasciato andare in abbracci ed effusioni bollenti, consapevole che qualche paparazzo, di lì a pochi metri, stava riprendendo le scene hot.

E poi permettete che il giovane si consoli come preferisce? E’ ancora cocente la delusione per l’undicesimo posto conquistato ad Assen, in Olanda. Un imprevisto non calcolato e una frenata eccessiva che l’ha portato fuori pista, tanto da distruggergli un sogno. Almeno per questa volta.

Meno male che l’estate, l’amore e le belle donne possono fare miracoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>