Francesco Totti e Noemi vogliono un figlio? È questa la voce che rimbalza tra i salotti dei bene informati. Una notizia che, se confermata, sottolineerebbe ancora una volta l’importanza di questa relazione.
Gravidanza in vista per Totti e Noemi?
E di come alla fine le chiacchiere, nel mondo del gossip, contano poco. Proprio in questi giorni è uscito “Unica”, il documentario di Netflix dove Ilary Blasi spara a zero sull’ex marito e sulle cause della loro separazione.
Come già ampiamente sottolineato, è difficile prendere le parti di uno o dell’altro, dato che come spesso accade con molta probabilità la verità non sta da né da una parte né dall’altra. Va dato atto però a Francesco Totti di aver reagito bene a quella che potrebbe essere considerata una provocazione bella e buona. L’ex capitano della Roma si è limitato a sottolineare che Ilary è libera di raccontare quello che vuole e come vuole.
E forse si tratta del primo atteggiamento maturo in questa storia. Come già anticipato, Francesco Totti sarebbe intenzionato a diventare nuovamente padre. Fa sorridere pensare che ai tempi raccontasse di come con la moglie avrebbe voluto avere 5 figli. Se calcoliamo i due già avuti da Noemi Bocchi, in qualche modo il numero magico è stato raggiunto. Ma da quel che si racconta il pupone e la nuova compagna ne vorrebbero uno loro.
Nessuna risposta alle frecciatine
Di certo una possibile gravidanza di Noemi farebbe discutere tanto quanto il documentario di Netflix di Ilary Blasi. Non ci resta che attendere e vedere se si tratta solo di chiacchiere o se vi siano davvero queste intenzioni. Intanto documentari a parte, il prossimo 4 dicembre ci sarà la prima udienza della causa bis sui famosi Rolex per stabilirne la proprietà . Mentre la causa di divorzio è stata fissata per il 24 gennaio 2024.
Gli amici di Francesco Totti parlano di un ex capitano, sebbene rassegnato, decisamente sereno e non intenzionato a dare corda alle varie frecciatine della ex moglie. Sarebbe infatti convinto di non essere in grado di raggiungere un accordo con la presentatrice.
Dalla quale sarebbe rimasto deluso per il mancato invito al diciottesimo compleanno del primogenito Christian. Secondo lui infatti davanti ai bisogni dei figli sarebbe stato necessario sotterrare l’ascia di guerra.
Una cosa comunque fa piacere notare: nessuno dei figli della coppia sembra portare rancore nei confronti di uno o dell’altro genitore. Chissà che questa situazione, scoppiata nel 2022, non si protraesse da abbastanza tempo da fare abituare i minorenni a quello che stava succedendo.