Forse sarà solo un porco e non un malato di sesso, come ha raccontato una delle sue tante amanti sulla comoda poltrona del Chiambretti Night, ma Tiger Woods sembra essersi convinto ad accettare una serie di cure specialistiche per uscire finalmente dalla spirale che lo tormenta da anni ed anni e che ha mandato all’aria il suo matrimonio.
Eh si, a sentire i tabloid stranieri, sembra che il campione di golf sia ricoverato in una struttura specializzata nella cura delle manie sessuali, per uscire finalmente dal suo bisogno costante di condividere il letto con qualche bella signorina consenziente.
Il programma prevede ben sei settimane di astinenza, che culmineranno poi nell’ammissione di colpa, ovvero nel momento in cui il buon Tiger dovrà elencare tutte le sue scappatelle alla presenza della moglie cornificata.
Stando a quanto sostiene il Sun, poi, il Re Mida del golf dovrà rinunciare al sesso per la bellezza di 18 settimane e sarà costretto a scrivere una lettera di scuse alla moglie, se vorrà avere qualche speranza di salvare il proprio matrimonio. Quello che ancora non ci è chiaro è se il signor Woods potrà consolarsi con il sesso fai da te nel frattempo o se una sorta di Grande Fratello vigilerà anche sui suoi momenti privati.