Tiger Woods lascia il golf per diventare un bravo marito

tiger-elinQuel fedifrago di Tiger Woods le ha tentate davvero tutte per farsi perdonare dalla moglie e mantenere un’apparenza di famiglia.

Prima ha fatto sapere in giro di essere pronto a comperare un anello con “sopra una casa”, poi ha provato ad aprire i lacci della borsa, offrendo alla moglie cornificata qualcosa come 60 milioni di euro. Insomma pare che il campione di golf sia realmente innamorato della bella Elin Nordegren, ma tanto amore non è bastato ad evitargli le botte prima e la minaccia di divorzio poi.

Come fare dunque per rimettere a posto le cose? Semplice. La moglie ha chiesto e ottenuto che Tiger smettesse per un po’ con il golf, per dedicarsi completamente alla famiglia, al riparo dalla luce dei riflettori.

Gli amanti del green non lo vedranno per un po’ nei circuiti internazionali, come spiega lui stesso dal proprio sito internet:

Ho deciso di prendermi una pausa a tempo indeterminato dal golf professionistico. Ho bisogno di concentrare la mia attenzione sull’essere un miglior marito, un miglior padre ed una persona migliore. Mi rendo conto del dispiacere e del danno che la mia infedeltà ha causato a tante persone, in particolar modo ai miei figli e a mia moglie.

Poi un’ulteriore ammissione di colpa:

Voglio ribadire a tutti che mi dispiace profondamente e che chiedo perdono. Forse non è possibile riparare al danno che ho causato, ma voglio fare del mio meglio per provarci.

E infine un appello ai fans, agli sponsor ed ai colleghi:

Voglio chiedere a tutti i miei fans, alle brave persone della mia fondazione, ai partner commerciali, al Pga Tour e ai miei colleghi e rivali, la loro comprensione. La cosa più importante ora è che la mia famiglia abbia il tempo, la privacy e un rifugio sicuro per guarire. Chiedo ancora una volta la privacy per la mia famiglia e sono particolarmente grato a tutti coloro che hanno avuto compassione e preoccupazione in questo periodo difficile.

Preoccupati noi? Ma figurati, ci siamo fatti quattro sane risate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *