La violenza può essere di tanti tipi, a colpirti potrebbe essere un hot dog e magari sei anche Tiger Woods. Il re del golf e degli scandali è stato colpito a San Martin, in California, si trovava lì per l’Frys.com Open ed era concentrato sulla settima buca quando un uomo ubriaco ha deciso di dare spettacolo.
Un tifoso è arrivato sul green chiamando Tiger Woods per nome, quando quest’ultimo si è girato ha visto volare l’hot dog per aria. L’uomo è stato arrestato immediatamente e non si è ancora capito il motivo del suo gesto. La polizia sostiene che fosse ubriaco ma anche molto collaborativo. Avrebbe dichiarato che non era sua intenzione colpire Tiger Woods, voleva “semplicemente” lanciare il suo hot dog in aria, ma per sbaglio è successo tutt’altro.
Woods è rimasto incredulo e sull’accaduto ha dichiarato:
Mi sono girato e ho visto volare un hot dog. Penso che quell’uomo volesse solo entrare nei notiziari. Mi stavo concentrando per il putt e l’ho sentito gridare. Sembrava quasi che si volesse solamente far arrestare, perché si è disteso subito sul prato, mettendo le mani dietro la schiena e girando la testa.