Non credevamo che sarebbe durata tanto la storia d’amore tra il giovane attaccante del Milan Alexandre Pato e la bella attrice brasialina Stephany Brito. E invece eccoli, qui a distanza di quasi un anno da quando li beccarono mano nella mano per la prima volta, ancora insieme e con idee molto precise sul futuro:
Vedo la mia vita al suo fianco. Pato è il mio futuro. Voglio quattro figli: la mia famiglia è molto grande e non sarebbe strano che anche io ne volessi una grande.
Questa l’opinione della bella carioca, intenzionata più che mai a non lasciarsi scappare il talento rossonero, indicato dagli addetti ai lavori come un attaccante dal futuro stellare. E volete che la signorina perda un’occasione del genere? Occhio Pato, ci vuole un attimo a passare dalle parole ai fatti e non vorremmo che ti ritrovassi improvvisamente da baby-talento a baby-papà .
[…] in Brasile per impegni di lavoro. E pensare che neanche quattro mesi fa l’attrice dichiarava di voler mettere su famiglia con il calciatore, sognando persino una tribù numerosa in stile Pitt-Jolie. Beata […]
[…] E dire che lei per amore aveva persino accettato di trasferirsi nella fredda Milano, abbandonando l’adorato Brasile, nella speranza che il suo dolce Papero la rendesse mamma di una bella tribù. […]