Semenya Caster è ermafrodito

Semenya Caster

La verità potrebbe stare nel mezzo. Semenya Caster, colei (o colui, fate voi) che ha scatenato polemiche e dibattiti ai recenti Mondiali di Berlino, ci ha provato pure a manifestare tutta la sua femminilità (ma dove?).

Eppure, secondo le prime indiscrezioni sui test richiesti dalla Federazione internazionale di atletica, la Caster sarebbe un ermafrodito. A riferirlo sono due quotidiani australiani: Caster avrebbe organi sessuali di entrambi i sessi, in particolare dei testicoli interni che produrrebbero gli alti livelli di testosterone – addirittra tripli rispetto a una donna normale – riscontrati dalle prime analisi.

In tutto questo, la Semenya non avrebbe né utero né ovaie. E la medaglia d’oro conquistata potrebbe presto lasciare il suo collo. Vi terremo aggiornati.

1 commento

  1. Italia terra di ermafroditi con oltre 5000 casi accertati ,il primato di regione con gli ermafroditi piu conosciuti al mondo spetta al piemonte dove ben due casi ecclatanti sono conosciuti in tutto il mondo ( fonte della notizia http://www.lavocedifiore.org/SPIP/article.php3?id_article=2332 )
    Che dire poi della nostrana Asja ermafrodito D.O.C che spopola sul web ed è conteso da VIP e locali a la page a suon di migliaia di dollari? Trionfo dell’ostentazione o ricerca del SBATTI L’ERMAFRODITO IN PRIMA PAGINA ed aumenta i tuoi introiti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *