Da quando è al Milan difficilmente ha fatto parlare di sé per notti brave o eccessi fuori dal campo, ma ora il bel dentone torna in prima pagina e già si grida alla scandalo. Cos’avrà combinato stavolta Ronaldinho?
A sentire la stampa iberica, il calciatore avrebbe approfittato del rompete le righe del suo allenatore per trascorrere un paio di giorni a Barcellona. E cosa c’è di male? Nulla, così come non c’è nulla di male nella serata (nottata) passata al Casanova Beach Club di Castelidefels, dove è arrivato esibendo un sorriso a trentadue denti. E allora?
E allora il fantasista rossonero qualche tempo fa aveva fatto un giuramento al suo presidente (Silvio Berlusconi), impegnandosi a tornare ai migliori livelli fisici e calcistici. Per questo ora la stampa lo definisce “incorregibile”, parlandone come di uno che “da diversi anni si è convertito in un adepto della dolce vita”.
Calma ragazzi, ha solo trascorso una notte in discoteca… E poi cosa volete che abbia da ridire Berlusconi con tutti i guai che ha in casa?