Rio Ferdinand ha detto che non intende smettere di usare Twitter. Il giocatore del Manchester United è un utente prolifico del micro-blogging, ma di recente è stato messo sotto accusa per aver postato un tweeting considerato un insulto razziale, mentre parlava di Ashley Cole.
Tuttavia, egli ha dichiarato che Twitter gli permette di comunicare direttamente con i fan, e che quindi continuerà ad usarlo.
Tutto è accaduto così: un utente gli ha scritto: “Sembra che adesso Ashley Cole sia il loro ‘cioccolatino’, ma rimane comunque un traditore: dovrebbe vergognarsi!”, Rio Ferdinand ha risposto pubblicamente: “Hai ragione fratello, il ‘cioccolatino’ è un classico!”.
Il calciatore in sua discolpa ha detto:
Twitter è qualcosa che permette ai fan di essere un po’ più vicino a noi, permettendo loro di vederti fare cose di ogni giorno. Non si rendono conto che hai una vita normale come nella maggior parte dei modi, anche se si sta giocando davanti a migliaia di persone, con milioni di persone che ti guardano il sabato.
La polizia sta indagando e ha reso noto che Ferdinando ha risposto ad un commento dell’utente, che ha descritto Ashley Cole come un “ice choc”.
Photo Credits | Getty Images