Il tennista Rafael Nadal è diventato uno degli obiettivi prediletti dei paparazzi, che lo hanno beccato a Mallorca con la sua fidanzata, la splendida Maria Francisca. Tra coccole e baci, Nadal ha avuto anche il tempo di lavorare al suo nuovo libro, intitolato “My life”.
La biografia in realtà è opera del giornalista John Carlin, che ha deciso di raccontare la vita dello sportivo, ed il libro è già stato messo in vendita su Amazon. Anche lo scorso anno è uscito un libro dedicato a lui, “Vamos”, un romanzo con protagonista un tennista ispirato proprio alla figura di Nadal.
Dopo essere stato sconfitto a Wimbledon da Djokovic, Rafael Nadal è pronto a tornare in campo e si prepara per il torneo di Montreal, come ha fatto sapere lui stesso attraverso Facebook, smentendo quindi ogni voce sull’infortunio che lo avrebbe bloccato per sei settimane.
Tornando alla relazione con la sexy Maria Francisca, i due si vedono ormai da diversi anni e la loro storia sembra essere seria e molto stabile. Come ha fatto sapere un loro amico, Pedro Hernandez, i due amano la vita tranquilla e non sono interessati a vivere da celebrità.