Periodo d’oro per Rafael Nadal, da poco salito sul trono del tennis mondiale e fresco vincitore del torneo olimpico. Sua Maestà Roger Federer ha dovuto cedere il passo a colui che in questo momento sembra non avere rivali sul campo. Ma anche fuori dal campo Rafa fa la sua discreta figura, soprattutto sulle prime pagine dei giornali.
Quella che vedete sopra è la copertina che gli ha dedicato il New York Magazine, mettendo ben in risalto il fisico atletico e l’espressione di chi la sa lunga. Non che c’è dire, veramente una gran figura per lo spagnolo, che ora sarà chiamato a confermarsi ai livelli straordinari raggiunti negli ultimi anni.
Com’è che si dice in questi casi? Complimenti alla mamma!
mCardux Agosto 19, 2008 il 8:18 pm
Di certo non si può parlare male di lui sul piano sportivo (è un grande, senza dubbio), ma il viso di Rafa Nadal non mi piace per niente… Specialmente in quella foto!
Gioia Bò Agosto 19, 2008 il 8:22 pm
Hai perfettamente ragione, la foto non gli rende giustizia… ma che vuoi farci? La sottoscritta lo adora e si è lasciata un po’ andare nei complimenti 🙂
Ali Settembre 1, 2008 il 3:42 pm
Io però preferisco di gran lunga Federer non posso farci nulla 🙂 !!!
C’moon Roger!!
_mari_ Gennaio 16, 2009 il 8:05 pm
ma che dite?! nadal è il più grande tennista del mondo e soprattutto il più bonoooooooooooooooooooooooooooooooooo del mondo!!!!!