Non deve essere certo un ottimo periodo per Flavio Briatore, nonostante il protarsi della luna di miele sulle spiagge assolate della Sardegna. Solo qualche giorno fa era stato preso a gavettoni dai bagnanti, ma questo ci può stare e, vista l’afa, non può far altro che piacere.

Quello che non fa certo piacere al manager della Formula1 è l’essere trattato da insensibile nei confronti di chi è (molto) meno fortunnato di lui. E’ la storia che viene direttamente dal Billionaire, uno dei locali più sclusivi di Porto Cervo, di proprietà di Briatore.

Sembra che qualche giorno fa un ragazzo sia stato respinto all’ingresso solo perché usa le stampelle per muoversi. A impedirgli l’ingresso nel locale sarebbe stata la security, sostenendo che il Billionaire non è attrezzato per accogliere i portatori di handicap.

Flavio si difende e passa al contrattacco, affermando che non solo il locale è a norma di legge per quanto riguarda l’abbattimento delle barriere architettoniche, ma che molti ragazzi disabili lo frequentano regolarmente.

Dovunque sia la verità, è chiaro che il buon Flavio sperava in vacanze migliori. Che ci vuoi fare? E’ il prezzo da pagare alla popolarità.

Categorizzato in:

Senza Vergogna, Stelle dello Sport,

Ultimo aggiornamento: Agosto 18, 2008