Povera Vicky. Mentre il 6 gennaio Adriano Galliani rimane vittima di un ingorgo nel deserto (neanche fosse andato a finire sul Raccordo all’ora di punta), ieri la povera Signora Beckham si ritrova tutta sola in quel di Milano. Senza David.
I fatti. Victoria Adams in Beckam decolla da Dubai con prole al seguito alle 9 della mane. Fa appena appena in tempo ad atterrare a Malpensa. Sapete, c’è il maltempo, la neve, insomma a Milano non se la passano esattamente con agilità. Vicky rischia, insieme alla prole, ai compagni di viaggio e all’aereo, di essere dirottata su Nizza: alla fine, però, il velivolo riesce ad atterrare a Milano.
Ciò detto e fatto, Vicky attende il bel maritino per la serata: era previsto il ritorno dell’intera squadra con il volo del pomeriggio prenotato dal Milan.
E invece: povera Vicky, niente cena con David. Causa avverse condizioni climatiche, i rossoneri (che mica sono fessi) hanno deciso di attendere miglioramenti al caldo di Dubai. Si fermeranno nel Golfo Persico fino a domani mattina, per poi puntare direttamente su Roma. David Beckham ne ha approfittato, passando il pomeriggio di improvvisa e gradita libertà facendo un giro in macchina con un collaboratore.
Con alto gradimento di Galliani, che guarda il bel Beckam e vede la sua gallina dalle uova d’oro valida due mesi…