Il sesso secondo Flavia Pennetta. Grazie alle Iene ci è stata data la possibilità di conoscere meglio il suo lato sexy dove senza freni ha parlato di libertà sessuale, affermando tutta la sua grande serenità nel parlare di tematiche che normalmente vengono definite scottanti e scandalose.
Noi la amiamo anche per questo, la Pennetta. Infatti non vediamo l’ora di vederla al più presto magari in un servizio fotografico che coroni questa intervista. Domande efficaci e risposte senza tabù. Così ti vogliamo! Insomma, roba da luci rosse. Non ci manca che andare dopo il salto e leggere una porzione dell’intera intervista, facilmente reperibile in rete a partire da questa sera, in cui verrà messo in onda il pezzo.
Aspettiamo come sempre tutti i vostri stimoli e commenti sul caso. Insomma, so che amate la Pennetta anche se non è esattamente una star dello star system. Che altro dire? Speriamo che questo successo come icona sexy non le impedisca di raggiungere altri grandi successi. Non farti distrarre Pennetta!
“Quale tennista italiana ha fatto meglio di te nella storia?” “Nessuna.” “Ma cosa avete voi tenniste più dei maschi?” “Siamo più decise”
“Sei mai stata con un tennista?” “Sì” “Chi è?” “Carlos Moya” e ancora a proposito del suo lato intimo: “Tu e Moya durante i tornei stanze separate o in comune?” “In comune”. “Sesso libero o astinenza?” “Libero”. “Tu e Moya state ancora insieme?” “No” “Chi ha lasciato chi?” “Lui mi ha lasciato” “Perché è finita?” “Perché si è innamorato di un’altra” “Oggi sei fidanzata?” “No”.
“Quanto guadagni?” “Abbastanza”. “Bella, ricca, forte e famosa. Possibile non ti trovi qualcuno?” “Non mi vogliono” “Fai un appello ad un principe azzurro.” “Ragazzi io sono qua” “Quanti tennisti ci hanno provato con te?” “Tre o quattro”. “L’ultimo?” “Un brasiliano”. “Lo hai mai fatto in uno spogliatoio?” “Sì”. “Sul cemento?” “Sì” “Che campo era?” “Un campo…il tre”. “Sull’erba?” “sì” “Il posto più strano dove lo hai fatto?” “In aereo, una tratta lunga”. “Chi è stata la tennista più forte del mondo?” “La Seles è stata la più forte” . “E oggi?” “Le Williams se si allenano sono le più forti” “Tra te e le sorelle Williams chi è la più ricca?” “Loro” “E la più bella?” “Io” “E la più famosa?” “Loro” “La più arrapante?” “Io” “Perché perdi sempre con Serena Williams?” “È un animale in confronto a me”.
dj GCE Settembre 29, 2009 il 10:54 pm
Ce l’avessi io fra le mani mi divertirei davvero XD