Ma è proprio lui? Ebbene si, quello che vedete nella foto è Paul Gascoigne, l’ex campione della nazionale inglese di calcio, finito più volte ad arricchire le nostre pagine con i suoi eccessi. Lo avevamo lasciato un paio di mesi fa distrutto dal dolore per le dichiarazione rilasciate dal figlio ad una tv inglese. Tutta colpa dell’ex moglie, diceva lui, che avrebbe lavorato per mettergli contro la prole, mentre lui, poverino, cercava di liberarsi dalla dipendenza di alcol e droga.

Passato quel momento, però, sembrava che Gazza avesse ritrovato la gioia di vivere, grazie alla comunità di recupero dell’amico ed ex alcolista Tony Adams, che lo aveva accolto a braccia aperte nella sua clinica.

Un Gascoigne tutto nuovo, insomma. O almeno è quello che stava cercando di farci credere. Ma allora che dire delle foto apparse oggi sui tabloid inglesi? Guardate voi stessi il volto scheletrico dell’ex campione, l’espressione tirata, il sorriso assente e lo sguardo protetto dagli occhiali scuri. Vi sembra una persona in piena forma? Dopo il salto troverete l’immagine in formato extralarge per verificare meglio le condizioni attuali del povero Gazza.

Categorizzato in:

Gossip News, Stelle dello Sport,

Ultimo aggiornamento: Marzo 26, 2009