Pato: vuole restare in Italia e ha detto no al PSG

Pato ha detto No al Paris Saint Germain … ma perché? Il calciatore, tra l’altro compagno di Barbara Berlusconi, ha deciso di restare in Italia … forse per volere di Barbara e Silvio?

Non so se parto. Vorrei restare, ma qui tutti ce l’hanno con me. Anche i giornali mi attaccano in continuazion»


Il no di Pato al Psg non c’entra con Barbara (dice lui), anche perché quest’ultima non aveva fatto alcuna obiezione al trasferimento del calciatore. Il giocatore non era convinto del trasferimento e andando a Parigi, avrebbe dovuto rinunciare alle partite europee.

Il giornale francese l’Equipe, non contento della decisione del calciatore ha scritto in prima pagina: «L’imbroglio Pato».

Le chiacchiere sono molte, c’è chi dice che Berlusconi da padre premuroso abbia insistito nel far restare Pato in Italia vicino alla figlia barbara, chi ha detto che è stata Barbara che lo ha voluto vicino a lei, insomma, di chiacchiere se ne stanno facendo tantissime.

Allegri non sembra contento della notizia, così nemmeno Galliani, ma Pato ha seguito il cuore/cervello e ha dato la sua risposta, che tra l’altro è piaciuta solamente alla famiglia Berlusconi … almeno così si dice in giro.

C’è chi parla di un Pato rinnovato, meno ragazzino e più uomo grazie a Barbara, ma che sul campo non è riuscito a fare grandi cose, tanto che dopo l’infortunio ha avuto solo nove presenze in campionato e tre in Champions League con tre gol totali … sarà l’amore?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *