Noemi Letizia un anno dopo: l’intervista

di Redazione Commenta

Ok, è più che evidente: in questo anno di celebrità, Noemi Letizia ha avuto modo di rifarsi (in tutti i sensi). E all’alba dei 19 anni – soffierà sulle candeline tra poche ore – eccola raccontarsi a Repubblica.it dove esordisce così:

Sono una ragazza che cerca la sua strada. Semplice. Una che è rimasta se stessa perché ha solo diciannove anni.

Niente male come premessa. Quest’anno nuova festa, ma in un altro locale e senza premier. Insomma, zero clamore. Cosa si aspetta da lui dopo il collier con diamanti dei 18 anni?

Auguri e basta. Il resto non mi interessa. Dagli amici voglio gli auguri, l’affetto. Insomma la certezza di essere stata pensata in quel giorno, per la mia festa. È questo che conta.

Noemi, sotto sotto, non si pente del caos scatenato un anno fa con quel party a Casoria – ‘Rifarei tutto. Ho fatto la classica festa dei 18 anni. Perché mi dovrei pentire? Di cosa? È stato tutto molto bello, indimenticabile. Sono stati i giornali a fare il resto‘ – e tiene a ricordare la sua passione per lo spettacolo, più viva che mai:

In questo anno ho seguito corsi di dizione e di canto. Però voglio fare anche altro, non è che mi fisso solo su un obiettivo. Sto diversificandoto. Per esempio ho lavorato al lancio di un profumo che si chiama Noemi L. Ho un mio marchio, ho già depositato il brevetto. E ho disegnato tutto io visto che ho studiato quattro anni di Istituto di grafica pubblicitaria.

Infine, sui suoi presunti lifting spiega sicura:

Sono solo sciocchezze. Il naso, guardate di profilo me e mio padre, è identico. Sempre avuto così. E il seno? Figuriamoci. Le labbra, poi.

Insomma, a sentire lei è tutta natura. Certo, passare da un paio di tette piatte a un seno abbondante è davvero uno scherzo della natura…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>