Nereida Gallardo ha fame di sesso. Ora lo fa anche con le donne!

di Redazione 1

 

Che ci combina la bella Nereida Gallardo? Qualche giornno fa ci erano giunte delle voci inquietanti sulla sua insaziabilità tra le lenzuola, ma mai avremmo potuto immaginare che avesse anche tendenze lesbo!

 

Lo scoop è del Sun, che pubblica questa ed altre due foto osè della modella spagnola, fidanzata da qualche mese di Cristiano Ronaldo. In realtà le immagini circolavano già da qualche giorno sul web, ma chissà perché erano state oscurate. Ed eccola invece la sensuale Nereida, in tutta la sua bellezza, mentre si esibisce in un bacio saffico, mostrando l’abbondante décolleté.

 

Chissà come la prenderà il bel Cristiano, costretto a dribblare gli avversari in campo ogni domenica, ed ora anche gli scandali che gli procura la sua dolce metà!


 

Stava giocando davanti alla macchinetta fotografica. Ma sono sicuro che sarebbe contenta di ricreare la scena per Cristiano. Probabilmente lo farebbe assistere, dato che è una tipa scatenata. 

 

Questa la spiegazione data da un amico della coppia, anche se la scena mostrata dalle immagini, nella toilette di una discoteca a Palma di Maiorca, non sembra proprio un gioco.

 

Che volete farci? La Gallardo è così, la dipingono come insaziabile a letto, e magari quella sera non aveva trovato uomini disponibili, consolandosì con due amichette…

 

 

Naturalmente stiamo scherzando, ma di certo il bel calciatore dovrà pensarci bene, prima di portarla all’altare. Si vocifera che le nozze potrebbero arrivare alla fine della prossima estate (una parziale conferma è arrivata dalla mamma dello stesso calciatore).

 

Ma dopo la pubblicazione delle foto da parte del Sun, chissà se Ronaldo sarà ancora convinto di volerla accanto per tutta la vita.

 

Pensaci bene Cri, prima di farti cogliere da qualche altra sorpresa!

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>