Il campione Michael Schumacher è finito in coma dopo essere caduto fuoripista sugli sci mentre si trovava a Meribel. Emergono sempre più dettagli sull’incidente, ma i medici non si sbilanciano sulle sue condizioni di salute.
Michael Schumacher è già stato operato due volte, le sue condizioni rimangono gravi ma finalmente stabili. Secondo il Bild l’ex pilota di Formula 1 era andato a soccorrere la figlia di un amico che era caduta, lasciando così la pista. Avrebbe perso l’equilibrio a causa di un masso, andando a sbattere con la testa sulla roccia, la sua portavoce Sabine Kehm afferma che non andava troppo veloce. Fortunatamente Schumacher portava il casco, altrimenti l’incidente si sarebbe rivelato fatale.
Adesso, nonostante le condizioni aggravate, c’è ancora qualche speranza che possa riprendersi, nonostante le due operazioni e la cautela dei medici, che non vogliono creare false aspettative. L’anno non è iniziato nel migliore dei modi e domani Schumacher compirà 45 anni, e l’unico augurio che si possa fare è che presto possa guarire e dimenticare questa brutta esperienza.
Photo Credits | Getty Images