Archiviata la relazione amorosa con l’ex calciatore Bobo Vieri (avvistato con Aida Yespica), Melissa Satta si consola con uno che i campi di calcio li frequenta ancora, e pure con maggiore grazia di Vieri: Kevin Prince Boateng. Il settimanale Chi ha pubblicato la foto che mostra un bacio tra i due. Le voci sull’amore tra la showgirl, reduce da Kalispera, e il centrocampista del Milan, si erano già sviluppate nei giorni scorsi ma ora è arrivata la conferma che la Satta ha raggiunto la sua nuova fiamma negli Emirati Arabi, ove si trova in ritiro con la squadra, ed ha trascorso con lui il capodanno.

Melissa ha confessato:

Un gesto d’amore, ne è valsa la pena. Ci vediamo per poche ore, ma sono felice e serena. Sapevo già per esperienza passata, che, quando un calciatore è in ritiro, il tempo per poter stare insieme è risicato. Ma va bene così.

E sulpresunto flirt di Boateng con Nena Ristic a Miami:

Ci siamo fatti una risata. Kevin era con altri amici, mi fido di lui.

Infine l’ex velina ha rivolto un pensiero a Vieri, neo danzatore di Ballando con le stelle:

Faccio un super ‘in bocca al lupo’ a Bobo. Farà benissimo e si divertirà come un pazzo. Non mi ricordo se, quando stavamo insieme, gli piaceva tanto ballare, ma la sera, prima del programma, gli manderò un sms.


Categorizzato in:

Gossip News, Stelle dello Sport,

Ultimo aggiornamento: Gennaio 5, 2012