Nemmeno il tempo di scoprire che non stanno più insieme e già iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulla rottura tra Christian Vieri e Melissa Satta.
Fino a qualche giorno fa l’ex velina dichiarava il suo amore per il suo ormai ex fidanzato, ed a pochi giorni di distanza arriva lui che, secco, dichiara che la loro storia d’amore è finita. Sono passati ben cinque anni, tra l’Italia e New York, la Satta e Vieri sembravano essere una coppia indissolubile, ma evidentemente qualcosa è andato storto.
Si vocifera già un tradimento, con la discussa Sara Tommasi, attualmente coinvolta nel Rubygate. Sembra che Bobo Vieri sia stato beccato mentre usciva dalla casa della showgirl ed attrice ma già quando sono spuntate le prime voci, la Satta non ci aveva creduto, spiegando che “prima bisogna verificare”.
Le voci, però, si fanno sempre più insistenti e Melissa Satta adesso si ritrova single, con i paparazzi pronti a seguire ogni sua mossa e molto probabilmente concentrati sul portone di casa della Tommasi, per scoprire se questo tradimento c’è stato oppure no.