Ancora gossip sportivo sulle pagine di Starlettime, ma stavolta non si tratta di qualche giovane calciatore innamorato o beccato a cornificare la propria ragazza, ma del Presidente della FIA in persona, Max Mosley, coinvolto in un clamoroso scandalo sessuale.
A rivelarlo è l’edizione domenicale del News of the World, tabloid britannico non nuovo alla pubblicazione di foto e video choc, riguardanti personaggi del mondo dello spettacolo, della politica o dello sport.
E stavolta è toccato ad un distinto ed insospettabile signore di mezza età, che si è fatto beccare in un’orgia con cinque prostitute.
Il giornale dedica ampio spazio alla notizia, corredando l’articolo di numerose foto e di un video debitamente censurato e tagliato, visto che l’edizione integrale dura ben cinque ore! Alla faccia della mezza età! Ma veniamo ai particolari.
Il sex-tape mostra l’arrivo delle prostitute in un appartamento di Chelsea, quartiere di Londra. Poco dopo arriverà Mosley, con in mano 2500 sterline in contanti per pagare le prestazioni delle giovani amichette. E fin qui non ci sarebbe nulla di male: in fondo ognuno ha qualcosa da nascondere e se al presidente della FIA piace far sesso con più donne, saranno pure fatti suoi, no?
Ma Max non si accontenta di una normale orgia, vuole un contesto particolare ed è qui che entra in scena il cattivo gusto. Alcune delle donne infatti sono vestite con la divisa nazista, mentre altre con vestiti simili a quelli indossati dai prigionieri nei campi di concentramento. Max viene invitato con una certa determinazione a spogliarsi:
Ti faremo vedere come trattiamo i prigionieri!
Detto fatto, l’uomo si ritrova incatenato mani e piedi, con la testa piegata, pronto per essere torturato e frustato con una cintura di pelle. Anzi, per rendere più efficace l’idea del campo nazista, gli vengono ispezionati i capelli ed i genitali, per cercare la presenza di eventuali pidocchi. Poi Mosley si riveste ed i ruoli si invertono, con lui in piedi a dare ordini e a frustare le ragazze, mentre geme di soddisfazione.
Al termine della lunghissima orgia le ragazze brindano, mentre lui, dopo aver preso un the, lascia l’appartamento.
Lascio a voi i commenti, io sono rimasta letteralmente senza parole, non tanto per l’età del protagonista (68 anni suonati), ma per il richiamo storico ad un periodo nero per popolo martoriato e per l’umanità intera. Vergogna Mosley!
Commenti (3)