Poche ore fa, dalle pagine di Diva e Donna, la bella Sara Tommasi rivelava di aver dimenticato Ronaldinho e di essere felicissima per l’inizio della sua relazione con il campione del Manchester, Mario Balotelli.

In base al racconto della Tommasi, i due si sarebbero conosciuti tramite la sorella del calciatore, Abigail Barwuah. Tutti e tre sarebbero stati insieme a cena, ma tra Mario Balotelli e Sara Tommasi l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più:

Quella con Mario è una bellissima e intensa storia, che sta iniziando appena adesso. Mario mi piace molto, sono felice.

Peccato che già oggi, dalla Gazzetta dello Sport, Mario Balotelli abbia smentito totalmente quanto detto dalla Tommasi, lanciandole il due di picche direttamente dai media:

Ma quale storia importante? Lei può dire quello che vuole, non mi interessa. Io non ho bisogno di gossip, penso solo a giocare.

Insomma, una storia morta ancor prima di nascere, chissà se il botta e risposta continuerà da una testata all’altra. Quel che è sicuro è che la Tommasi ha avuto il suo momento di gloria, anche se in questi giorni di lei s’è parlato parecchio e per motivi totalmente diversi.

Categorizzato in:

Gossip News, Stelle dello Sport,

Ultimo aggiornamento: Febbraio 2, 2011