Raffaella Fico ha smesso, almeno per il momento, di andare in tv a ripetere sempre le stesse identiche frasi sul suo rapporto con Mario Balotelli, il calciatore presto farà il test di paternità per il riconoscimento della piccola Pia.
Se la figlia è veramente sua, ha dichiarato poco tempo fa Mario Balotelli, allora sarà pronto a prendersi tutte le sue responsabilità. Raffaella Fico continua ormai da un anno ad affermare che è proprio il calciatore del Milan il padre della bambina e finalmente è arrivato il momento del test del dna che, secondo il Corriere, si farà in questi giorni a Brescia, ma per il risultato bisognerà aspettare maggio.
Saranno mesi di gossip scatenato, proprio come quelli del 2013 appena trascorso in cui Super Mario e la bella Raffaella si accusavano reciprocamente tra giornali e televisione, senza mantenere la minima privacy nè rispettare l’esistenza di una bambina innocente, che non ha colpa di nulla ma che è sempre stata mediaticamente esposta, tra copertine di giornale e chiacchiere di troppo.
Photo Credits | Getty Images