La scorsa settimana Raffaella Fico è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e ha deciso di parlare il meno possibile di Mario Balotelli, per non sollevare l’ennesimo polverone.
A modo suo ci è riuscita comunque: certo, non stiamo parlando dei tempi in cui lanciava appelli al calciatore per riconoscere la figlia, ormai quella fase è superata e Mario Balotelli è innamoratissimo della piccola Pia. Abbiamo visto diverse paparazzate in cui il calciatore del Milan era insieme a Raffaella Fico e alla loro bambina, tanto che più volte si è parlato di un possibile ritorno di fiamma, tutto da escludere.
Infatti parlando dell’ex compagno, la Fico aveva detto che “per fare il genitore ci vuole frequenza” lasciando intendere che nel caso di Balotelli non c’è. A qualche giorno di distanza lui ha deciso di replicare con un messaggio su Instagram:
L’amore tra padre e figlia non potrà mai cessare! Darei il mondo per averla con me giorno e notte ma anche se per ora è un rapporto intermittente condizionato da persone cattive rimane e rimarrà sempre l’amore tra padre e figlia. Il sangue è di sicuro più forte delle cattiverie e già si vede alla grande… E le cattiverie prima o poi finiscono in una strada a senso unico e tornano indietro.
Photo Credits | Getty Images