Ormai tra i due è nata una guerra mediatica, non si sa quanto comunichino in privato, ma tra giornali e tv si dicono tutto o ci pensano gli altri a parlare per loro: Mario Balotelli non ha apprezzato le ultime dichiarazioni di Raffaella Fico, che lo ha definito un padre assente e inaffidabile.
Ma torniamo indietro nel tempo: Raffaella Fico ha dato alla luce la piccola Pia dichiarando che fosse figlia di Mario Balotelli, ad oggi lui non l’ha ancora riconosciuta. A Domenica Live la settimana scorsa la showgirl ha raccontato di aver chiamato il calciatore mentre era in travaglio e lui avrebbe risposto di non essere interessato e di aver sempre fatto di tutto per evitare di prendersi le sue responsabilità.
Secondo Dagospia Mario Balotelli non avrebbe apprezzato per niente la descrizione che la Fico ha fatto di lui in diretta nazionale, che va ad aggiungersi all’immagine che i media hanno già creato di lui che non è del tutto idilliaca. E diciamo che Super Mario non si è nemmeno impegnato più di tanto a smentire le situazioni che si sono create… secondo il calciatore sarebbe la stessa Raffaella ad impedirgli di vedere la bambina, ma lei davanti alle telecamere ha dichiarato che per lui le porte sono sempre aperte. Faranno pace prima o poi? Magari in diretta tv?
Photo Credits | Getty Images