Sembra quasi certo (ma non possiamo mettere la mano sul fuoco) che Mario Balotelli voglia mettere la testa a posto: dopo aver deciso di tornare con Raffaella Fico, il calciatore ha voluto comprare casa a Brescia, vicino a quella dei suoi genitori adottivi.
L’architetto Elisa Bianchi ha raccontato alla Gazzetta di Mantova di aver fatto una casa su misura proprio per Mario Balotelli anche se, spiega, ha dovuto fare i salti mortali per incontrarlo, visti i suoi numerosi impegni. L’appartamento in cui il calciatore andrà ad abitare si trova nella zona nord di Brescia, vicino allo stadio e all’università, avrà una camera da letto con un grande letto rotondo, ci sarà anche una grande cabina armadio ed una doccia emozionale con tanto di bagno turco, immancabile per il campione del Manchester City:
Una casa che richiama gli ambienti che lui frequenta, come le spa. Per rilassarsi nel privato e cominciare ad amare uno spazio tutto suo. Mario ama i giochi di luce, anche quella naturale che filtra dalle grandi vetrate. Nel grande bagno ci sono pozzi di luce arredati con le piante.
Design moderno per rendere impeccabile l’ambiente in cui Balotelli andrà a vivere e dove potrà organizzare feste e cene con gli amici.