E’ passato troppo poco tempo dall’ultimo scandalo con protagonista Mario Balotelli, calciatore italiano in forza al Manchester City. Chloe Evans, infatti, assistente del calciatore, ne fornisce uno nuovo di zecca, dichiarando, senza mezzi termini, di essere l’amante di Mario da due anni e rendendo pubbliche alcune particolari abitudini, ben poco virili, di Mario in intimità.
Ecco le dichiarazioni della Evans rilasciate al The Sun:
Gli piace mettersi una parrucca bionda, truccarsi e fingere di essere una bella wag. Non mi scorderò mai della prima notte in cui mi chiese di travestirlo da donna.
Raffaella Fico ha, di conseguenza, l’ennesimo rospo da buttare giù. Chloe Evans, infatti, ne ha anche riguardo la showgirl italiana, fidanzata ufficiale di Balotelli:
Raffaella pensa di essere unica per Mario ma non è così. Lui vuole me, io sono la sua preferita. Torna sempre da me. Stava già con Raffaella e io inizialmente gli dissi di no. Ma lui insistette e io cedetti. L’ha tradita tante volte con me e non mi è mai sembrato pentito. Solo una delle prime volte gli ho fatto notare che era fidanzato e che non avrebbe dovuto tradirla e lui si fermò a pensare. Ma poi ricominciò con lo stesso comportamento.
Come reagirà la Fico dinanzi ad affermazioni così esplicite? Perdonerà per l’ennesima volta il suo Mario?
Photo Credits | Getty Images