Mario Balotelli almeno una volta a settimana finisce al centro dell’attenzione per qualcosa che ha combinato o per un nuovo flirt. Grazie a Le Iene, adesso sappiamo che non è tutto oro quel che luccica, la produzione ha mostrato al calciatore stesso com’è che “nascono” le notizie su di lui.
Mario Balotelli dal punto di vista del gossip è un personaggio esplosivo: da sempre sopra le righe, ha effettivamente collezionato svariati flirt, ma molti altri non sono mai esistiti. E’ stato smascherato un uomo che dice di lavorare con un’agenzia di paparazzi a Milano e che costruisce gli scoop a tavolino.
Nel servizio l’uomo propone a una ragazza di pubblicare delle immagini insieme al calciatore, montandoci una storia dietro; avrebbe già fatto la stessa cosa con una semplice Katia Pasquino, il trucco è utilizzare delle foto che mostrino un bacio sulla guancia (quante ne scatta in una sera in discoteca Super Mario?!) e poi costruire delle storie, mostrando il protagonista dell’articolo intento a lasciare il locale e successivamente la ragazza ingaggiata. E mentre l’agente dei paparazzi sostiene che davanti a tante frottole Balotelli se la ride, mentre guardava il servizio de Le Iene, non era affatto contento di quanto visto.
Photo Credits | Getty Images