Non è sempre vero che chi disprezza vuol comprare. Proprio ieri vi raccontavamo dela recente intervista rilasciata da Marco Borriello a Vanity Fair, con tanto di cenno più che prevedibile alla sua ex Belen Rodriguez:
Quando ho conosciuto Belen era una modellina sconosciuta: stando con me ha avuto più visibilità, anche se poi, avendo un grande talento, ha saputo crearsi da sola una carriera da showgirl. Dopo Belen, solo storielle senza importanza. Perché dovrei essere geloso? Quello che ha lui adesso, io l’ho già avuto.
Ecco però che, andando a spulciare riga dopo riga l’intervista in questione, si scopre che Marco è capace di prendere vere e proprie cantonate.
Il sesso conta molto perché sono un passionale. Ma non sono sessodipendente: il sesso manca a chi non ce l’ha, io ho la fortuna di sapere che, se lo voglio, lo posso avere in qualunque momento. Però mi piacciono le cose tradizionali, niente perversioni e niente trans. Anche se ieri sera al ristorante ne ho vista una che, se il mio amico non mi avesse avvisato appunto che era transessuale… Bellissima.
Occhio Marco, che qui c’è gente che si è rovinata. Il guaio è che lo sapeva benissimo.