Marco Borriello ha provato in tutti i modi a distaccarsi dal mondo del gossip, ma non gli è stato possibile e infatti con un tweet ha smentito in un colpo solo tutto quello che è stato detto nelle ultime settimane.
Gli è stato attribuito un flirt con con Olga Kent, che ricorderanno i fan di Colorado. Ma non si tratta semplicemente di questo, perché in mezzo a questa relazione ci sarebbe anche una terza persona, Cristina Buccino, con la quale Marco Borriello è stato avvistato a Milano.
Ma non è finita qui, perché Belen Rodriguez ha raccontato al settimanale Chi di aver ricevuto un mazzo di rose, ben 46, per il suo compleanno e di avere ricevuto in seguito una chiamata dal suo ex fidanzato che le diceva che il 46 è proprio il numero della sua maglia nel West Ham. E in tutto questo, Stefano De Martino avrà gioito?
Qui la vicenda sembra piuttosto contorta e per mettere fine ad ogni pettegolezzo, Borriello se l’è cavata con un semplice tweet:
Mi tocca leggere sempre le solite e continue falsità sulla mia vita privata…che tristezza…#nuovefiamme #roseregalate #Chi
Photo Credits | Twitter