Anche se di recente hanno smentito di essere tornati insieme ma Belen Rodriguez e Marco Borriello hanno sicuramente mantenuto buoni rapporti, visto che hanno trascorso del tempo insieme a Cortina e non solo.
All’epoca, correva l’anno 2008, Marco Borriello dichiarò di aver lasciato Belen Rodriguez per incompatibilità: erano stati insieme per 4 anni e la showgirl argentina vide esplodere il suo successo proprio quell’anno, dopo aver partecipato all’Isola dei famosi. Lì pare che avesse tradito Borriello con Rossano Rubicondi, allora il calciatore non poteva prevedere come sarebbero andate le cose, al Corriere ha dichiarato che lei è stata il suo primo amore:
All’epoca era una modellina con la valigia rosa. Poi è diventata Belen Rodriguez, la più grande showgirl degli ultimi vent’anni. A quei tempi mica lo potevo prevedere..
In un’intervista del 2008 rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Marco Borriello aveva raccontato anche che Belen era pronta a dargli un figlio ma, spiegava lui:
Sarò un napoletano tradizionalista, ma immagino una mamma diversa per i miei bambini.
Da napoletano a napoletano, dopo Fabrizio Corona la showgirl ha sposato Stefano De Martino, dal quale ha avuto Santiago e dal quale si è separata lo scorso dicembre.