La mamma del baby-Ronaldo è una cameriera

Non conosciamo ancora l’identità precisa della donna che ha reso padre Crsitiano Ronaldo, ma ora abbiamo qualche indizio in più grazie ad un amico del calciatore, che ha raccontato al Sunday Mirror la propria versione dei fatti.

Niente utero in affitto né mamma-surrogato, ma una notte di passione con una cameriera americana terminata con il concepimento del piccolo:

Ronnie ha conosciuto questa ragazza durante il viaggio a Los Angeles dell’anno scorso e la prima cosa che le ha detto guardandola negli occhi è stata “me, you, f*** f***”, ma lei non capiva cosa intendesse e questo ha sconcertato Ronaldo, che allora ha disegnato un cuore con la scritta “me, you, kiss” e lei a quel punto gli è caduta ai piedi. Ma è tipico di Ronnie fingere che il suo inglese sia terribile per arrivare in fretta al sodo, anche perché lui era convinto che si sarebbe trattato dell’avventura di una notte e che quella ragazza non l’avrebbe mai più rivista.

E invece capita quello che non ti aspetti e tra tante cartucce sparate a salve finisce che una colpisce nel segno. Ovviamente la ragazza non si è lasciata sfuggire la preda e, una volta appurato lo stato di gravidanza, ha contattato l’agente del giocatore per comunicargli la buona notizia.

A quel punto Cristiano Ronaldo ha chiesto consiglio alle donne della sua famiglia (la mamma e le due sorelle) ed insieme hanno escogitato la soluzione: pagare la mamma del bimbo per farla sparire dalla circolazione e portare in Portogallo il piccolo Cristiano junior, non prima di aver sottoposto il bimbo al test del DNA per accertare la parentela con il calciatore. Del resto, Ronaldo non poteva comportarsi diversamente, come racconta l’amico lingualunga:

Ronaldo sarà anche un playboy multimiliardario, ma quando c’è di mezzo la famiglia, lui è proprio figlio di sua madre ed essendo ferventi cattolici, era chiaro fin dall’inizio che Cristiano avrebbe fatto la scelta giusta e che non si sarebbe potuto comportare in modo diverso. Certo, 10 milioni di sterline sono una bella cifra, ma lui sa di valerne almeno 10 volte di più e di essere ancora all’inizio della sua carriera. Quindi, anche se non era previsto che diventasse padre, è molto felice della sua nuova condizione e vuole essere il miglior padre possibile per il piccolo Cristiano jr.

Dal punto di vista economico lo è di sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *